Analisi dei prezzi Chainlink, MATIC, AAVE

Sulla scia di una più ampia svalutazione del mercato, altcoin come Chainlink, MATIC e AAVE hanno subito perdite negli ultimi due giorni. Ciò ha invertito lo slancio positivo che aveva lentamente iniziato a riprendersi in seguito alla recente azione sui prezzi delle monete poiché la volatilità del mercato è aumentata e il volume degli scambi è diminuito.

Bitcoin è tornato a quota 37.940 dollari al momento della stampa dopo aver testato l’importante soglia di resistenza di 40.000 dollari, con il mercato delle criptovalute globale in calo del 3,14% nelle ultime 24 ore.

Collegamento a catena [LINK]

Le condizioni sono state sfavorevoli per LINK a giugno poiché l’alt è sceso attraverso due livelli di supporto a $ 26,5 e $ 22. Sebbene i recuperi siano stati effettuati il 12 giugno, la criptovaluta stava testando il segno di $ 22,2 al momento della stesura, poiché aveva un prezzo di $ 22,29.

La pressione di vendita per l’asset ha continuato a crescere, tuttavia, poiché il Relative Strength Index o RSI si è spostato al di sotto della linea mediana in territorio ribassista. La linea viola dell’indicatore era a 38, al momento in cui scriviamo, e potrebbe visitare la zona di ipervenduto in futuro.

Inoltre, la linea tratteggiata del Parabolic SAR è rimasta sospesa sopra le candele dal 16 giugno, indicando una tendenza ribassista sostenuta per il movimento dei prezzi dell’altcoin. Le bande di Bollinger si sono leggermente divergenti quando anche la volatilità del mercato ha iniziato a riprendersi. Nano valore è positivo.

Poiché è stato scambiato in rosso, un ulteriore calo della valutazione potrebbe vedere la moneta raggiungere il supporto di $ 20.

Matic [MATIC]

MATIC era scambiato a $ 1,42, al momento della scrittura, violando il supporto di $ 1,45. Il suo volume di scambi è diminuito del 38,71% nelle ultime 24 ore, mentre la sua valutazione è scesa del 7,6%. È sceso del 43,9% dal suo massimo storico di $ 2,62 esattamente un mese fa.

Il momentum ribassista stava iniziando a salire mentre le barre rosse dell’Awesome Oscillator sull’istogramma si spostavano al di sotto della semiretta. Il predominio dei deflussi di capitale sugli afflussi indicava che gli investitori si stavano affrettando a vendere la moneta poiché anche l’indicatore di Chaikin Money Flow si spostava al di sotto dell’equilibrio /

Anche il Relative Strength Index o RSI ha evidenziato un aumento della pressione di vendita.

Se la moneta continua il suo movimento verso sud, una caduta dell’8,4% potrebbe portare la moneta al suo prossimo livello di supporto a $ 1,31.

Aave [AAVE]

Dopo aver perso il 15,5% della sua valutazione il 7 giugno e aver sfondato il supporto di 340$, l’11 giugno AAVE ha perso un ulteriore 11,6%. Sebbene abbia invertito brevemente queste perdite nei giorni successivi, da allora l’altcoin ha seguito una tendenza al ribasso, racchiusa tra la resistenza di $ 305 e i segni di supporto di $ 266 sul grafico a 4 ore. La moneta era scambiata a $ 266 al momento della stampa, in calo di quasi il 6% rispetto al giorno precedente.

Il 16 giugno il MACD ha registrato un crossover ribassista quando la linea del segnale si è spostata sopra l’indicatore blu. Anche se le linee erano piuttosto vicine intorno alla zona neutra, un altro crossover sembrava improbabile in futuro. Cryptofriends.io è positivo.

Il Parabolic SAR si è spostato sulle candele dopo un breve periodo al ribasso poiché l’azione dei prezzi della moneta ha iniziato a seguire nuovamente una tendenza ribassista. La volatilità dei prezzi per l’attività ha iniziato ad aumentare quando le bande di Bollinger hanno mostrato divergenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *